E' passato veramente tanto tempo ma, da buona lumachina che sono, non posso avere fretta...
Intendo che "Il Cece di Terralchimie" nasce come idea anni e anni fa, nasce da dentro, si nutre di emozioni, di sensazioni, di passione e desiderio. Gli manca qualcosa però, o forse più di qualcosa. Non mancano solo al "cece", probabilmente - e lo capisco solo ora - mancavano in modo particolare a me.
Ieri, dalle carte di channeling ho estratto questa carta...che sul momento mi ha fatto anche un po' arrabbiare...si, perché leggendone bene la spiegazione, mi è sembrato che fosse ripetitiva, che ormai io avessi ben chiara la meta e che si trattava solamente di trovare i mezzi per renderla applicabile, concreta, insomma.
Ma...non era così, quel "qualcosa" mancava ancora e...l'abbondanza non potrà mai nascere dalla mancanza!
Per fortuna e per amore, la chiave di lettura arriva sempre, quando mi connetto con il Cuore...e così scopro che il Cece di Terralchimie è la chiave ed è la meta...o meglio vuole - attraverso me - fare meta!
Ve lo consegno, lo consegno all'Universo, come una strada che ha un cuore - per usare le parole di Leo Buscaglia - perché possiate contribuire alla sua nascita e crescita!
Alla pagina "contribuisci" del sito di terralchimie troverete qualche info e, se doveste essere interessati a saperne di più, contattatemi.
Mi fareste veramente felice se diffondeste...Grazie, Serena
Yorumlar