top of page
Immagine del redattoreterralchimie

Il Cece vuole fare meta!

E' passato veramente tanto tempo ma, da buona lumachina che sono, non posso avere fretta...

Intendo che "Il Cece di Terralchimie" nasce come idea anni e anni fa, nasce da dentro, si nutre di emozioni, di sensazioni, di passione e desiderio. Gli manca qualcosa però, o forse più di qualcosa. Non mancano solo al "cece", probabilmente - e lo capisco solo ora - mancavano in modo particolare a me.

Ieri, dalle carte di channeling ho estratto questa carta...che sul momento mi ha fatto anche un po' arrabbiare...si, perché leggendone bene la spiegazione, mi è sembrato che fosse ripetitiva, che ormai io avessi ben chiara la meta e che si trattava solamente di trovare i mezzi per renderla applicabile, concreta, insomma.

Ma...non era così, quel "qualcosa" mancava ancora e...l'abbondanza non potrà mai nascere dalla mancanza!

Per fortuna e per amore, la chiave di lettura arriva sempre, quando mi connetto con il Cuore...e così scopro che il Cece di Terralchimie è la chiave ed è la meta...o meglio vuole - attraverso me - fare meta!

Ve lo consegno, lo consegno all'Universo, come una strada che ha un cuore - per usare le parole di Leo Buscaglia - perché possiate contribuire alla sua nascita e crescita!

Alla pagina "contribuisci" del sito di terralchimie troverete qualche info e, se doveste essere interessati a saperne di più, contattatemi.

Mi fareste veramente felice se diffondeste...Grazie, Serena





14 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Yorumlar


bottom of page