top of page

Training energetico evolutivo

Per vivere appieno la nostra vita e relazionarci con l'esterno (sia con altre persone che con gli altri esseri della natura e dell'universo), in un'ottica di "evoluzione" e di "co-evoluzione", abbiamo bisogno di conoscere come siamo fatti, come funzioniamo, a livello fisico ed energetico, nonchè fare esperienza diretta della multidimensionalità dell'esistenza.

Dobbiamo, quindi, allenarci a considerare sia la sostanza materiale che quella "impalpabile", ossia energetica, di cui siamo composti, come un unicuum inscindibile, che risponde a leggi fisiche, animiche e spirituali.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quante volte, entrando in un luogo, abbiamo una sensazione improvvisa di "pesantezza" o, piuttosto, incontrando una persona per la prima volta, ci sembra di conoscerla da sempre?

Quante altre, nel bel mezzo di una giornata bella e speciale, in cui tutto fila liscio, ad un tratto facciamo un incontro casuale che rivolta totalmente le sorti di questa giornata?

Tante sono, quindi, le esperienze che possiamo fare che vanno oltre la sfera d'azione meramente razionale o fisica, trovando invece la loro collocazione più naturale in una sfera "energetica" più sottile, non costituita quindi di materia ma di vibrazioni e frequenze.

 

Il training energetico evolutivo che propongo è frutto sia della formazione ricevuta che di una ricerca-azione personale, nonchè di "canalizzazioni multidimensionali".

 

Si compone di esercizi e movimenti "fisico-senso-energetici", di azioni creative, di esplorazioni immaginative, che consente a chi lo pratica di scoprire, conoscere, esplorare, ripulire, espandere e padroneggiare il proprio campo energetico, entrando quindi in relazione consapevole con tutte le altre energie che ci circondano in questa e nelle altre dimensioni dell'esistenza. 

Un allenamento evolutivo della coscienza, che permette di ritrovarne la  "mission" intrinseca e ricollegarsi con il proprio progetto di vita, noto o ancora allo stato latente o incosciente.

Arcobaleno, la spirale evolutiva dei 1+7+1 campi, è la mappa che si è materializzata tra le mie mani e che fornisce la direzione del lavoro, personale e collettivo.

saggezza in pillole

maestro zen

Voi siete già illuminati; tutto quello che dovete fare è risvegliarvi a questa realtà"

In un momento e in un luogo o occasione accade qualcosa e arriva un’INTUIZIONE

UNO è il campo che ha tutto in sé, in potenza; è il campo delle possibilità e della PRE-INTUIZIONE

Si può allora scegliere di dare peso alla intuizione e concedersi la possibilità di fare ESPERIENZA

Si può proseguire quindi esplorando la “Folgorazione”, l’Illuminazione e la SOLARITA’  dell'esperienza che rafforza l’Intuizione

Si attiva quindi il RAGIONAMENTO, la riflessione e si da ascolto alle RAGIONI DEL CUORE

Si sentono vibrare dentro, si lasciano emergere e fuoriuscire le EMOZIONI che arrivano (parole, suoni, disegni, immagini, gesti,...)

A questo punto è stata raggiunta la frequenza vibratoria minima per essere pronti ad attingere le informazioni dal campo morfico e per risvegliare la MEMORIA  e acquisire CONOSCENZA di chi siamo, cosa stiamo facendo su questa Terra e dove andiamo

E’ il momento della CONSAPEVOLEZZA attiva.

Ricongiungimento e riconnessione con la presenza universale nel TUTTO

ARCOBALENO

La spirale evolutiva dei 1+7+1 campi

bottom of page